Espocar srl

L'azienda ha sede a Orbassano, Torino, ed è attiva dal 1971 nella vendita di autovetture, dapprima, e con il tempo si è specializza anche nella vendita di veicoli commerciali e industriali. Forniamo in prevalenza usato sicuro, veicoli usati semestrali, ritiro leasing di tutte le tipologie, con ogni allestimento. Vendiamo dal furgone di piccola dimensione che si può guidare con la patente B al veicolo che ha bisogno della patente C, con vari allestimenti: cassone ribaltabile, telone e centina, cella frigorifera, furgonati in alluminio, con piattaforma aerea, con gru, e così via.

Nel 2000 abbiamo introdotto un vantaggioso servizio di noleggio senza conducente di veicoli commerciali, veicoli quali furgoni centinati e telonati di ogni tipo e dimensione, veicoli cassonati con e senza ribaltabile, furgoni frigo per trasporti a temperatura controllata, furgoni per trasporto mobili con portelloni posteriori, macchine per movimento terra, escavatrici gommati e cingolati.

Oltre ai mezzi di trasporto offriamo la possibilità di noleggio di piattaforme aeree fino a 27 m di altezza, noleggio di autocarri con pedana caricatrice e altri mezzi da lavoro. Con il noleggio dei veicoli e dei mezzi da lavoro di ogni dimensione, dai furgoni alle piattaforme aeree per i cantieri ai veicoli per i trasporti, riusciamo a offrire convenienti soluzioni per agevolare ai clienti la gestione del proprio parco auto e mezzi. Offriamo contratti di noleggio a breve, medio e lungo termine.




Contattateci per informazioni e prenotazioni:

telefono 011.9034049

Ci trovi anche su Subito.it!

Scopri i nostri veicoli usati in vendita e contattaci.

PUNTI DI FORZA

 > NOLEGGIO


 >  VENDITA


 > GARANZIA


 > ASSISTENZA


 > QUALITÀ


Torna su